facebook twitter rss

Ombrelli pronti,
allerta gialla temporali
da domani pomeriggio

MALTEMPO - Diramata dalla Protezione civile regionale un'allerta gialla temporali da domani alle 14 fino alla mezzanotte
Print Friendly, PDF & Email

Maltempo in arrivo. Oggi la Protezione civile regionale, sulla base del Bollettino di criticità idrogeologica emesso in mattinata dal centro funzionale regionale, ha emesso un’allerta gialla per temporali in tutte le Marche da domani alle 14 fino alla mezzanotte.

“Il cielo, domani, al mattino – si legge nel bollettino – è previsto parzialmente nuvoloso per nubi stratificate con rapido aumento della copertura per lo sviluppo di nubi cumuliformi dalle ore centrali. Sul fronte precipitazioni, dalla tarda mattinata rovesci e temporali sparsi nelle zone interne in spostamento verso la fascia costiera collinare e costiera nel pomeriggio. Localmente i fenomeni saranno di forte intensità. Temperature senza variazioni di rilievo mentre i venti saranno moderati sud-occidentali nelle zone interne con raffiche fino a burrasca e sud-orientali lungo la costa con raffiche fino a vento fresco. Mare poco mosso al mattino con moto ondoso in aumento fino a mosso nel pomeriggio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X