facebook twitter rss

‘Viva la Gente’, il cast internazionale
sta per sbarcare a Sarnano

SARNANO -Tappa del tour 2019, il 26 ottobre alle ore 20,30 al palazzetto dello Sport. Viva la Gente metterà in scena spettacoli pubblici al palazzetto dello Sport di Sarnano. Il ricavato delle vendite dei biglietti dello spettacolo sarà devoluto all’Anffass, che sta costruendo una casa di accoglienza per persone con disabilità. La visita di Viva la Gente è patrocinata dal Comune

Il cast internazionale di Viva la Gente è diretto a Sarnano. Viva la Gente (VLG), che negli ultimi 52 anni è stata in tournée in più di 70 nazioni in tutto il mondo, ha annunciato che Sarnano sarà una tappa del tour 2019, il 26 ottobre alle ore 20,30 al palazzetto dello Sport. Viva la Gente metterà in scena spettacoli pubblici al palazzetto dello Sport di Sarnano. Il ricavato delle vendite dei biglietti dello spettacolo sarà devoluto all’Anffass, che sta costruendo una casa di accoglienza per persone con disabilità.

“Durante la permanenza a Sarnano, tra il 21 ottobre e 27 ottobre prossimi – fanno sapere dall’organizzazione dell’evento – Viva la Gente trascorrerà il proprio tempo partecipando a progetti sociali e vivrà con le famiglie ospitanti del posto. A partire da ottobre, Viva la Gente selezionerà le famiglie per ospitare i membri del cast internazionale durante la permanenza a Sarnano.
Famoso soprattutto per l’intrattenimento ricco di energia, vivace e a portata delle famiglie, il cast dei 100 partecipanti, in rappresentanza di 20 nazioni, farà visita a decine di comunità di tutti gli Stati Uniti, Europa e Messico nei cinque mesi del tour mondiale. Da più di 50 anni, i cast di Viva la Gente girano il mondo facendo spettacoli per milioni di persone, tra cui spettacoli per il Papa e con Andrea Bocelli.
“La nostra ultima produzione, Live On Tour, mira a condividere la nostra visione di un mondo più speranzoso, fiducioso e pacifico” spiega il vicepresidente senior di Viva la Gente Eric Lentz. “Lo spettacolo è caratterizzato da divertenti medley pop, danze internazionali e canzoni originali di VLG che ispireranno le persone a fare la differenza nelle proprie comunità”, ha aggiunto Lentz.
Assistere allo spettacolo e ospitare i membri del cast non sono gli unici modi per partecipare. I giovani del posto di età compresa tra i 17 e i 29 anni possono presentare domanda per viaggiare nei programmi futuri. La visita di Viva la Gente a Sarnano è sponsorizzata dal Comune di Sarnano.

Viva la Gente è un’organizzazione mondiale educativa che permette ai giovani di diventare artefici positivi del cambiamento nelle loro comunità e nel mondo. Attraverso la nostra combinazione unica di musica, azione sociale e viaggi in tutto il mondo, abbiamo un impatto positivo sulle comunità e al contempo forniamo ai giovani le conoscenze e le esperienze di cui hanno bisogno per affrontare il complesso ambiente globale attuale. Da più di 50 anni Viva la Gente abbatte le barriere culturali e migliora la comprensione per favorire la creazione di un mondo più speranzoso, fiducioso e pacifico. Per saperne di più, visitare il sito www.upwithpeople.org

“Viva la Gente – spiegano – ha un impatto positivo su Sarnano in quanto si impegna nel servizio sociale alle scuole realizzate dalla Fondazione Bocelli dal 22 al 24 ottobre. Il cast internazionale di Viva la Gente donerà le proprie energie, competenze ed entusiasmo nell’insegnamento della danza, della canzone e delle lingue nelle scuole realizzate dalla Fondazione Bocelli di Sarnano, Camerino e Muccia. Appuntamento martedì e mercoledì 22 e 23 ottobre dalle 10 alle 13 nelle scuole realizzate dalla Andrea Bocelli Foundation di Sarnano, Camerino e Muccia. Si potrà guardare il cast internazionale che insegna danze internazionali a studenti di tutte le età. La visita di Viva la Gente a Sarnano è patrocinata dal Comune di Sarnano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti