La classifica della prima giornata del circuito itinerante Calcaterra Waterpolo Challenge, disputata domenica scorsa a Fermo
FERMO – Si è conclusa con la vittoria della Vela Ancona la prima tappa del Calcaterra Waterpolo Challenge, evento di rilievo nazionale, su scala interregionale, dedicato ai piccoli e promettenti nuotatori ideato dall’omonimo ex campione Azzurro della pallanuoto.
Under 13 in acqua dunque nel week end scorso, tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, nel rinnovato impianto comunale, in un percorso sportivo strutturato in due gironi, con partite divise in due tempi di 12 minuti continuativi.
A sfidarsi i portacolori della Fermo Nuoto e Pallanuoto, Pallanuoto Tolentino, Rari Nantes Perugia, Team Marche Moie, Pallanuoto Comunale Riccione, compagini inserite nel Girone A. Le altrettante del gruppo B, Jesina Pallanuoto, Griphus Perugia, Blu Gallery Team, Team Osimo e Vela Ancona.
Oltre alla vittoria dei dorici, il podio si è completato con la Jesina Pallanuoto a conquistare la medaglia d’argento e l’Lnr Perugia a fare propria la piazza di bronzo. Al settimo posto i piccoli fermani.
p. g.
Fotogallery
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati