facebook twitter rss

Sutor Premiata:
”402 volte grazie”

SERIE B - Nella settimana che sfocia nel derby contro il Porto Sant'Elpidio, la società guidata da Molly Pizzuti comunica il numero di abbonati maturato alla chiusura della relativa campagna di sottoscrizione
Print Friendly, PDF & Email

Il metaforico abbraccio tra la squadra e la Bombonera veregrense

MONTEGRANARO – La S. S. Sutor Basket comunica con estremo orgoglio a tutti i propri sostenitori, che nella giornata di lunedì si è conclusa la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019/20.

La quota di tessere sottoscritte nei vari settori è di 402 (con un incremento del 20% rispetto lo scorso anno), numero che proietta la Premiata fra le primissime squadre per numero di abbonati del proprio girone di competenza del campionato nazionale di serie B “Old Wild West”.

La soddisfazione del presidente Molly Pizzuti: “Debbo fare i miei più grandi complimenti al popolo della Sutor che è riuscito a sorprendermi ancora una volta. Fare oltre 400 tessere non è sicuramente da tutti ed i numeri lo dimostrano: è un risultato estremamente importante, soprattutto per noi che non saremo mai riusciti ad essere dove siamo senza l’apporto del nostro tifo e della passione della città”.

“Una bellissima notizia che arriva a qualche giorno di distanza dall’importante derby contro Porto Sant’Elpidio di domenica: spero che questa consapevolezza di non essere mai soli – ha proseguito il massimo dirigente – se ancora non lo avessero capito dai nomi degli abbonati stampati sulle nuove sopra-maglie da gioco, possa dare ancora maggiore spinta ed entusiasmo ai nostri ragazzi in campo “.

Proprio in vista della sfida di domenica a Porto Sant’Elpidio, la Sutor comunica a tutti i tifosi che da questa sera sarà attiva al botteghino della Bombonera il servizio di prevendita nelle seguenti modalità:

– Mercoledì e giovedì dalle 18:30 alle 20:30: prelazione per gli abbonati (massimo 1 biglietto per abbonato);

– Venerdì: eventuale vendita libera a tutti i tifosi.

Ricordiamo che il numero di tagliandi messo a disposizione per i supporter gialloblù è di 250 ticket, e pertanto invitiamo gli appassionati a munirsi del biglietto quanto prima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti