facebook twitter rss

Lercio.it, satira senza rivali:
il sito sugli allori con tre premi
al Macchianera Internet Awards

PORTO SANT'ELPIDIO - Nella redazione del più famoso sito italiano di satira anche gli elpidiensi Vittorio Lattanzi e Sergio Marinelli. A Lercio i premi per miglior battuta, miglior sito di satira e miglior sito italiano

(foto dal profilo Facebook di Vittorio Lattanzi)

“Ancora tre volte, grazie a tutti!”. Con queste poche parole, sul suo profilo Facebook, l’elpidiense Vittorio Lattanzi ha annunciato ieri l’ennesimo successo del sito di satira Lercio.it di cui è anima e redattore. “Al Macchianera Internet Awards abbiamo vinto tre premi: miglior battuta (ovvero ‘Salvini dimentica un porto socchiuso: sbarcati 800.000 migranti‘), miglior sito di satira e miglior sito italiano. Cattiva notizia – il consueto sarcasmo di Lattanzi e del team di Lercio – anche quest’anno non abbiamo vinto il premio per il miglior sito per mamme e bambini. Grazie a tutti, di cuore”.

Altri riconoscimenti dunque si aggiungono al già nutrito palmares del sito italiano più famoso se si parla di satira a tutto campo, nessuno o nulla esclusi. L’edizione 2019 dei Macchianera Internet Awards si è tenuta al teatro Morlacchi di Perugia. E la satira di Lercio, che continua a fare incetta di premi e riconoscimenti, parla anche elpidiense. Nella sua redazione, infatti, figurano Vittorio Lattanzi, appunto, e Sergio Marinelli.

(foto dal profilo Facebook di Vittorio Lattanzi)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti