facebook twitter rss

Il recupero sorride all’
Idropompe Fermana

SERIE D - Nessuno sconto alla giovane compagine della Emmont, regolata 3-0 nella gara che è valsa la seconda tappa di campionato
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Seconda vittoria per la Idropompe Fermana Volley, battuta facilmente la giovane squadra di Emmont, con i parziali di 25-12, 25-17 e 25-13, le ragazze fermane hanno vinto la partita di recupero della seconda giornata, esprimendo un buon gioco in tutti i reparti e soprattutto senza grossi errori.

IL TABELLINO

IDROPOMPE FERMANA VOLLEY 3: Camacci, Malloni, Ciurluini (K), Marcantoni, Valentini, Properzi, Belà, Carnevali, Zillo, Ligliani, Scotucci (L)

EMMONT VOLLEY 0: Pediconi, Corallini, Sgariglia, Grandinetti (K), Martorella, Pesci, Cerolini, Salvucci, Tavolini, Morbiducci, Scarponi (L).

ARBITRO: Marco Totò

PARZIALI: 25-12, 25-17, 25-13

LA CRONACA

Il primo set è andato via abbastanza agevolmente nonostante l’infortunio e quindi la sostituzione dell’attaccante Properzi, che fino a quel momento si era ben comportata soprattutto in difesa, sostituita dalla giovane Valentini, dando anche lei un buon contributo, nonostante non sia il suo ruolo naturale.

Il secondo set è stato più combattuto con le ragazze di Emmont che sono state in vantaggio nella prima parte del periodo, poi la squadra guidata dai coach Annunzi/Pistolesi si è aggiustata in campo ed ha recuperato e vinto.

Il terzo set sulla falsa riga del primo è stato vinto agevolmente. I tre punti conquistati oltre a portate la Idropompe al quarto posto in classifica, con un’altra partita ancora da recuperare, da un segnale positivo che la strada intrapresa è quella giusta.

 

Articolo correlato:

Idropompe ok con il netto successo sul Pagliare


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti