fbpx
facebook twitter rss

Natale sangiorgese, si parte il primo dicembre:
sosta gratuita nei weekend delle feste

PORTO SAN GIORGIO - L’ anticipazione dell’assessore Baldassarri: “Arriva il maxi scivolo in viale Buozzi. Luminarie accese dal 1 dicembre"
Print Friendly, PDF & Email


“Viale Buozzi ospiterà il maxi scivolo di 50 metri”. L’assessore alla Cultura e Turismo Elisabetta Baldassarri anticipa una delle attrazioni-novità delle prossime festività. Stamane in sala consiliare si è tenuta la Conferenza dei servizi per la programmazione degli eventi che caratterizzeranno la città fino all’Epifania. Il personale degli Uffici comunali ha affrontato i principali aspetti in tema di sicurezza e viabilità e si è rapportato con le figure che andranno ad operare nei vari appuntamenti.
“E’ avvenuta una pianificazione che ha tenuto conto delle varie necessità emerse – ha spiegato l’assessore dopo il confronto – . Siamo in una fase avanzata in cui tutti gli appuntamenti sono stati definiti, tant’è che la prossima settimana presenteremo il programma per dettaglio alla stampa.  Domenica 1° dicembre ci sarà l’inaugurazione del Villaggio di Natale con l’accensione delle luminarie e un suggestivo e coinvolgente spettacolo d’apertura. In viale Buozzi sarà collocato un maxi scivolo di ghiaccio lungo 50 metri con tre postazioni. L’allestimento è compatibile con lo svolgimento del mercato settimanale e domenicale. Come condiviso con le associazioni di categoria e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini, anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di rinnovare la gradita iniziativa di rendere gratuiti i parcheggi blu durante weekend e i giorni festivi dall’8 dicembre a metà gennaio 2020”.

Anche P.S.Giorgio gioca d’anticipo: Natale al via il 1 dicembre Oltre 100 figuranti per il presepe vivente


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X