fbpx
facebook twitter rss

Natale sangiorgese, si parte il primo dicembre:
sosta gratuita nei weekend delle feste

PORTO SAN GIORGIO - L’ anticipazione dell’assessore Baldassarri: “Arriva il maxi scivolo in viale Buozzi. Luminarie accese dal 1 dicembre"
Print Friendly, PDF & Email


“Viale Buozzi ospiterà il maxi scivolo di 50 metri”. L’assessore alla Cultura e Turismo Elisabetta Baldassarri anticipa una delle attrazioni-novità delle prossime festività. Stamane in sala consiliare si è tenuta la Conferenza dei servizi per la programmazione degli eventi che caratterizzeranno la città fino all’Epifania. Il personale degli Uffici comunali ha affrontato i principali aspetti in tema di sicurezza e viabilità e si è rapportato con le figure che andranno ad operare nei vari appuntamenti.
“E’ avvenuta una pianificazione che ha tenuto conto delle varie necessità emerse – ha spiegato l’assessore dopo il confronto – . Siamo in una fase avanzata in cui tutti gli appuntamenti sono stati definiti, tant’è che la prossima settimana presenteremo il programma per dettaglio alla stampa.  Domenica 1° dicembre ci sarà l’inaugurazione del Villaggio di Natale con l’accensione delle luminarie e un suggestivo e coinvolgente spettacolo d’apertura. In viale Buozzi sarà collocato un maxi scivolo di ghiaccio lungo 50 metri con tre postazioni. L’allestimento è compatibile con lo svolgimento del mercato settimanale e domenicale. Come condiviso con le associazioni di categoria e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini, anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di rinnovare la gradita iniziativa di rendere gratuiti i parcheggi blu durante weekend e i giorni festivi dall’8 dicembre a metà gennaio 2020”.

Anche P.S.Giorgio gioca d’anticipo: Natale al via il 1 dicembre Oltre 100 figuranti per il presepe vivente

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X