facebook twitter rss

“Educazione sentimentale”
secondo Galimberti: è già sold out

SERVIGLIANO - Già tutto esaurito per il filosofo. 500 posti esauriti in poco tempo per l'evento che vede coinvolti studenti e insegnanti delle scuole, organizzato dall'associazione Wega per sabato prossimo. Aperte le prenotazioni per Vito Mancuso
Print Friendly, PDF & Email

Umberto Galimberti

Un approfondimento ampio e con tante sfumature sull’educazione sentimentale, specialmente dei giovani. Sarà il tema centrale della conferenza del famoso filosofo, psicoanalista, scrittore ed editorialista Umberto Galimberti. Si terrà sabato 23 alle ore 21.30 a Servigliano nella sala ricevimenti dell’hotel San Marco.

“Un evento sold out con 500 posti disponibili gratuiti su prenotazione, andati a ruba in poco tempo. L’incontro con Galimberti – fanno sapere dall’evento – è stato organizzato dall’associazione Wega nell’ambito del progetto ‘Ricominciamo da scuola’ promosso da Wega con la Fondazione Carisap, ammesso al bando dell’ultimo piano triennale. Il progetto, in collaborazione con l’istituto comprensivo di Servigliano e Falerone e il Comune di Servigliano, ha previsto un percorso di formazione sull’importanza dell’educazione emozionale rivolta ai docenti dell’istituto. L’evento e il successivo con il filosofo Vito Mancuso del 14 dicembre prossimo, che presenterà il suo ultimo libro ‘La forza di essere migliori’, chiudono il percorso dedicando ai vari docenti dell’istituto comprensivo due momenti di riflessione e approfondimento sui temi svolti durante il progetto. Per Mancuso sono aperte le prenotazioni. info@wegaformazione.com oppure sulla pagina facebook wegaformazione”.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti