facebook twitter rss

Univpm, al Teatro dell’Aquila
si festeggiano 34 nuovi
dottori in infermieristica

FERMO - L'appuntamento è per lunedì prossimo alle 17 al teatro dell'Aquila
Print Friendly, PDF & Email

Al teatro dell’Aquila per festeggiare 34 nuovi dottori in infermieristica. Appuntamento lunedì prossimo con inizio alle ore 17.
“La cerimonia di proclamazione dei laureati in Infermieristica del polo didattico di Fermo, nell’ambito dell’iniziativa ‘Lauree in Piazza’, si terrà anche quest’anno al Teatro dell’Aquila, lunedì prossimo con inizio alle ore 17. Sarà un’occasione per condividere insieme ai 34 dottori e dottoresse, e alle loro famiglie – fanno sapere dall’Università Politecnica delle Marche – un traguardo importante, nel cuore della città che ne ha accompagnato la formazione per tre anni.

Una recente edizione dei festeggiamenti

Si partirà, si diceva, alle 17 con l’introduzione a cura del rettore dell’Università Politecnica delle Marche, il professor Gian Luca Gregori. A seguire il saluto delle autorità, ossia il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il prefetto di Fermo  Vincenza Filippi e la presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola. In programma anche gli interventi del direttore dell’Area Vasta 4 Licio Livini, del presidente dell’Ordine Professioni Infermieristiche Giampietro Beltrami, del presidente del Corso di Laurea in Infermieristica di Fermo Giampiero Macarri e del presidente dello Iom Fermo Antonio Mocchetti. Alle 18 la proclamazione dei laureati e la consegna delle pergamene, mentre alle 18,30 premiazione delle tre migliori tesi da parte dello Iom”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti