facebook twitter rss

Parata ‘a led’, gioco di palloni
e mercatino: pronti
all’inaugurazione di ‘Natale d’incanto’

PORTO SAN GIORGIO - Domenica 1 dicembre saranno gli artisti del “White Led Parade” gli animatori dell’inaugurazione di “Natale d’incanto”, il programma di eventi del Comune per le prossime festività che verrà inaugurato alle 16,30
Print Friendly, PDF & Email

“Uno spettacolo itinerante che piomba all’improvviso nel centro di Porto San Giorgio, un gruppo di angeli in Frac e dame sui trampoli, completamente vestiti di bianco, sembreranno fluttuare tra la folla, muovendosi per le vie in un’atmosfera onirica. Domenica primo dicembre saranno gli artisti del ‘White Led Parade’ gli animatori dell’inaugurazione di ‘Natale d’incanto’, il programma di eventi del Comune per le prossime festività”. E’ quanto annunciano dal Comune per dare il via, ufficialmente, al Natale sangiorgese.

“A partire dalle 16,30, con i loro imponenti costumi di luce, i trampolieri emozioneranno il pubblico cimentandosi in spettacolari prese acrobatiche, accompagnati da un’elegante macchina scenica.
La musica – specificano dall’ente – diventerà un importante elemento di coinvolgimento del pubblico in un’atmosfera allegra, vivace e di grande impatto visivo.


Al termine dello spettacolo itinerante tra viale Buozzi, piazza Matteotti e viale Don Minzoni, verranno distribuiti tra il pubblico dei palloni della lunghezza di 3 metri che si dovranno gonfiare con una breve corsa e che daranno vita ad una animazione di piazza particolare e coinvolgente che contribuirà a colorare di bianco l’intera area. Il pubblico verrà coinvolto in lanci in simultanea a suon di musica colorando l’orizzonte di bianco.
Contemporaneamente allo show, che andrà avanti fino alle ore 20, è prevista l’apertura del mercato di Natale.
Al teatro comunale, alle 17, andrà in scena lo spettacolo ‘C’era 2 volte 1 cuore’ della rassegna per ragazzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti