facebook twitter rss

Arti e mestieri,
le imprese di Confartigianato
in fiera a Milano

MILANO - Paolo Capponi Responsabile Export di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo: "Più di 3 mila artigiani provenienti da oltre 100 paesi. Tra questi, anche 15 nostre imprese di cui 5 ospitate al Pad. 3 nello stand della Regione Marche"
Print Friendly, PDF & Email

L’Artigiano in Fiera, manifestazione delle arti e dei mestieri, torna a Milano con la sua 24 esima edizione. Quest’anno la kermesse all’insegna dei prodotti provenienti da tutta Italia e da 110 Paesi del mondo, andrà in scena da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre 2019 alla Fiera Milano Rho.

“Trecentoquaranta mila metri quadri di esposizione con più di 3 mila artigiani provenienti da oltre 100 paesi – afferma Paolo Capponi Responsabile Export di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo – che saranno protagonisti con le loro creazioni e prodotti tipici. Tra questi, anche 15 nostre imprese di cui 5 ospitate al Pad. 3 nello stand della Regione Marche in cui potranno far ammirare le proprie produzioni all’insegna dell’innovazione e dell’eco-sostenibilità. Molto interessante inoltre il progetto ‘Artimondo’, l’e-commerce dell’artigianato di qualità, che garantisce continuità temporale alla fiera attraverso la presenza delle imprese nella piattaforma online. Ricordiamo che a partire dall’edizione di quest’anno, si potrà accedere alla fiera solo attraverso un pass gratuito, scaricabile dal sito ufficiale www.artigianoinfiera.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti