facebook twitter rss

A Belmonte il Natale
si festeggia con gli Elfi
in versione ‘Ciceroni’

BELMONTE "Apre le porte al Natale" si trasforma in Elfi Christmas. Si parte sabato 14 dicembre alle ore 16. In programma simpatiche iniziative come S'Elfi Christmas
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 14 e domenica 15 dicembre a Belmonte Piceno si rinnoverà il consueto e oramai affermato appuntamento con Belmonte “Apre le porte al Natale” che quest’anno ha deciso di cambiare veste e prendere il nome di Elfi Christmas – Natale con gli Elfi.

“Gli elfi e gli gnomi, carichi di novità ed entusiasmo apriranno magicamente le porte e accompagneranno i visitatori lungo le vie del borgo per gustare buon cibo, ascoltare musica, godere dei mercatini di artigianato artistico, faranno divertire grandi e piccoli con spettacoli di artisti di strada e laboratori, tutti con l’entusiasmo di vedere arrivare il celebre… Babbo Natale.
La manifestazione avrà inizio sabato 14 dicembre dalle ore 16, con l’ apertura degli stand di Street Food, si potrà assaggiare buonissimo cibo come carne alla brace, carne argentina, arrosticini, panini gourmet, prodotti tipici locali, dolce della Transilvania, e sorseggiare birre artigianali locali, cioccolata calda, cocktail bar, e molto altro…
Dalle ore 18 il bravissimo dj Roberto Bora si esibirà con ottima musica per tutta la serata.
L’appuntamento proseguirà il giorno seguente dalle ore 10 con l’apertura Street Food, Artigianato Artistico, casa degli Elfi e laboratori per bambini.
Alle ore 16 primo spettacolo degli artisti di strada ‘Sublimen’. Alle ore 17 arriva Babbo Natale mentre un’ora più tardi secondo spettacolo artisti di strada ‘Sublimen’. Gli elfi stanno inoltre preparando una bellissima sorpresa, ossia S’Elfi Christmas.

Per la durata dell’intera manifestazione rimarranno sempre aperti gli espositori di artigianato artistico e si potrà visitare il Museo Archeologico Comunale.

“Gli elfi e gli gnomi vi aspettano e saranno felicissimi di accogliervi a braccia aperte nel meraviglioso borgo di Belmonte Piceno – fanno sapere gli organizzatori – Nell’aria si sente già l’odore del Natale e noi siamo pronti a farvelo vivere da vicino. Non mancate…”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti