facebook twitter rss

“Multifunzionalità in azienda: dall’agrinido alla longevità attiva” imprese, associazioni ed enti pubblici a confronto

CUPRA MARITTIMA - Pomeriggio di formazione per aziende ed associazioni su tematiche come bandi, finanziamenti oltre alle possibilità che offre la Regione Marche sull'importanza della comunione tra mondo agricolo e realtà sociale
Print Friendly, PDF & Email

 

Per il penultimo incontro prima del Natale, Agenzia di Sviluppo Rurale invita tutte le aziende, associazioni, enti e cittadini interessati al convegno Multifunzionalità in azienda: dall’agrinido alla longevità attiva, realizzato grazie al cofinanziamento del PSR Marche mis. 1.2 A prog. 39863, Mercoledì 11 Dicembre alle ore 15.30 presso l’Agriturismo La Castelletta, C.da Sant’Andrea 17, a Cupra Marittima.

Molti saranno i relatori e ospiti d’eccezione a partire da Cetty Ummarino del BnB Like Your Home, la prima catena di BnB gestiti da persone con disabilità o esigenze speciali, premiata da Booking; il dott. Roberto Luciani, Dirigente Multifunzionalità ed Agricoltura Sociale della Regione Marche, Leonardo Lopez Funzionario Multifunzionalità ed Agricoltura Sociale della Regione Marche, il Prof. Franco Capocasa dell’Università Politecnica delle Marche e Matteo Galieni che racconterà l’esperienza di Longevità Attiva dell’Agriturismo La Castelletta, divenuta esempio per molte aziende.

“Si cercherà – spiega Copagri –  durante il pomeriggio di informare  aziende ed associazioni presenti  sui bandi, sui finanziamenti e sulle possibilità che offre la Regione Marche anche riguardo l’importanza della comunione tra mondo agricolo e realtà sociale. Il Convegno è riconosciuto per il rilascio dei crediti formativi dall’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali delle Marche, dal Collegio dei Periti Agrari e dagli Agrotecnici ed Agrotecnici laureti delle Marche. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, è consigliata la prenotazione al 3385820212″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X