facebook twitter rss

Sutor Premiata, in
arrivo gli auguri natalizi

SERIE B - Capitan Riccardo Di Angilla ha firmato ben 404 lettere di buoni auspici indirizzate ad ogni singolo abbonato. Un modo per dire "grazie", da parte di squadra e società, per le emozioni ricevute da parte di tutto il popolo sutorino

Capitan Riccardo Di Angilla e la presidente Molly Pizzuti, durante la scorsa estate al Campo dei Tigli di Montegranaro nell’ambito della festa per la conquista della Serie B

MONTEGRANARO – Partirà in questi giorni la bellissima iniziativa di Natale promossa dalla Sutor ed in prima persona dal suo capitano Riccardo Di Angilla.

Nelle prossime ore infatti, tutti gli abbonati riceveranno la lettera che il numero 8 veregrense doc che ha pensato di scrivere per dire “grazie” per tutte le emozioni che lui e gli altri ragazzi in campo hanno provato e ricevuto dal popolo gialloblù.

404 buste personalizzate e firmate di proprio pugno, pronte per essere consegnate a mano (o spedite per esigenze logistiche) a tutti i veri protagonisti del nostro progetto che in questa stagione non hanno mai smesso di far sentire la propria vicinanza alla squadra e allo staff.

Un piccolo ma importante gesto che speriamo possa avvicinare ancora di più i tifosi verso un progetto che mira a creare una vera “Sutor di tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti