facebook twitter rss

A Montegranaro
la settima tappa dell’
Adriatico Cross Tour

CICLOCROSS - Organizzato dalla Cycling Project con il patrocinio del locale assessorato allo sport, la manifestazione prenderà corpo il giorno di Santo Stefano, dunque 26 dicembre, presso il polisportivo "La Croce"
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Organizzato dalla Cycling Project con il patrocinio del Comune di Montegranaro – Assessorato allo sport, giovedì 26 dicembre presso il polisportivo “La Croce” andrà in scena la 2° Edizione del Ciclocross di Santo Stefano, prova valida per la 7° Tappa dell’Adriatico Cross Tour.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10.00 con le categorie Juniores Maschili, Open Femminili, Master F2 e F3 e Master Women. Alle ore 11.25 è prevista la partenza degli Open Maschili e Master Femminili 1, alle ore 12.20 toccherà agli allievi maschili e femminili e agli esordienti maschili e femminili. L’ultima partenza alle ore 12.30 interesserà la categoria G6 maschile e femminile.

Si gareggerà su un anello di 2900 metri che si sviluppa su vari terreni, un bel tracciato realizzato in collaborazione con il Commissario Tecnico Regionale Stefano Vitellozzi.

Dunque un bellissimo appuntamento con una manifestazione che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo nella speranza che al via, nonostante il giorno di Santo Stefano, ci possano essere tanti partecipanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X