Frattura alle ossa nasali
per Michele Tremolada

SERIE B - Il giocatore della Sutor Premiata Montegranaro, uscito anzitempo da una seduta di allenamento nella scorsa settimana al seguito di uno scontro di gioco, ha ricevuto la diagnosi dopo aver sostenuto i dovuti esami strumentali. Ancora da valutare i tempi di rientro

MONTEGRANARO – La Sutor Premiata comunica le momentanee condizioni fisiche di Michele Tremolada (foto) che, a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante una seduta di allenamento della scorsa settimana, ha dovuto interrompere la sessione di lavoro anzitempo per essere assistito dallo staff medico gialloblù.

Il giocatore dopo essersi sottoposto a degli esami strumentali ha riportato una frattura delle ossa nasali e solo nei prossimi giorni si potranno stabilire i precisi tempi di recupero. In settimana Tremolada si sottoporrà ad una nuova visita di controllo specialistica sotto la supervisione del medico sociale Loredano Vesprini, dell’ortopedico Federico Fofi e dei massofisioterapisti Luca Vesprini e Federico Pini che stanno monitorando giornalmente il decorso del trauma subito dal giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti