fbpx
facebook twitter rss

Auto vola fuori strada e si ribalta,
sos per il giovane al volante
(Le foto dello schianto)

FERMO - L'automobilista è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro gli agenti della Polstrada di Amandola e della questura di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Pauroso incidente questa sera, intorno alle 20 lungo la strada provinciale Fermana. Un giovane, mentre procedeva in direzione est con la sua Volkswagen Golf, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura volando fuori strada, dopo aver sradicato il guard rail, e atterrando, con la vettura ribaltatasi, su una strada che costeggia la provinciale, qualche metro più in basso della sede stradale della sp Fermana, precisamente una via di contrada Santa Petronilla.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa 118, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Il personale sanitario ha subito soccorso il ragazzo che, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente. La dinamica dell’incidente, però, ha imposto l’immediato trasferimento in ospedale dove l’automobilista, di circa 30 anni, è stato preso in cura dal personale del nosocomio fermano. Al Murri tutte le analisi e gli accertamenti medici del caso. Sul posto sono invece rimasti gli agenti della polizia stradale di Amandola che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica del sinistro, e in loro ausilio, una pattuglia della questura di Fermo, oltre ai vigili del fuoco e a un mezzo del soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X