facebook twitter rss

Saluto di fine anno con i dipendenti comunali: il grazie ai neo pensionati

MONTEGRANARO - Il momento conviviale si è svolto all'interno della Sala Consiliare del Palazzo dei Francescani, e ha visto una consistente partecipazione
Print Friendly, PDF & Email

 

In occasione delle festività, i componenti della Giunta comunale di Montegranaro hanno offerto un momento conviviale per augurare un buon Natale ed il miglior 2020 possibile ai dipendenti comunali ed alle borse lavoro, che quotidianamente collaborano alla gestione dei vari servizi comunali.

Il momento conviviale si è svolto all’interno della Sala Consiliare del Palazzo dei Francescani, e ha visto una consistente partecipazione, con un invito rivolto anche ai 4 dipendenti comunali Teresa Brillarelli, Maria Romitelli (purtroppo assente per motivi personali), Gianni Temperini e Stefania Tidei che nel 2019 hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione. A loro l’Amministrazione comunale ha voluto consegnare una pergamena ricordo, con un ringraziamento per i tanti e proficui anni di collaborazione.

Assente il Sindaco Ediana Mancini per impegni personali fuori sede sopravvenuti all’ultimo momento, il Vice Sindaco con delega al Personale Endrio Ubaldi ha portato il saluto del primo cittadino e ha ringraziato a nome degli altri colleghi di Giunta tutto il personale dipendente ed i collaboratori. “Grazie a loro – rimarca Ubaldi – la qualità dei servizi quotidianamente erogati dal Comune di Montegranaro è sempre di ottimo livello e molto apprezzata. Un riconoscimento particolare per l’attaccamento al lavoro ed al nostro Comune va ai 4 dipendenti, che nell’anno che si sta chiudendo, hanno raggiunto la meritata pensione. I più sinceri auguri di un Sereno Natale e di un bel 2020 anche a tutti i nostri concittadini, vero cuore pulsate di Montegranaro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X