facebook twitter rss

IMPEGNO E FESTE
Un nuovo mezzo per gli agenti di polizia locale: controlli anche durante le feste

PORTO SANT'ELPIDIO - Lo scorso fine settimana gli agenti elpidiensi hanno fermato un uomo che si trovava alla guida di un furgone senza assicurazione e con la patente revocata

 

Un nuovo mezzo per la polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Il Natale è arrivato anche per gli agenti elpidiensi, impegnati in prima linea anche durante le feste. Il nuovo mezzo, operativo ufficialmente dalla mattinata del 24 dicembre, è una Mazda cx3 2.0, 200 cavalli e 4 ruote motrici.

Un’auto che rappresenta un ulteriore passo avanti verso il rinnovamento dei veicoli a disposizione del corpo di polizia locale da sempre orgoglio di Porto Sant’Elpidio e punto di riferimento per l’intero territorio provinciale.

Un lavoro senza sosta, anche durante le feste natalizie. Oltre ai turni straordinari fino a notte fonda durante i disagi relativi al traffico in A14, lo scorso fine settimana gli agenti elpidiensi hanno fermato un uomo che si trovava alla guida di un furgone senza assicurazione e con la patente revocata. Il fermo è avvenuto durante i controlli nella mattinata dello scorso 21 dicembre grazie anche alle strumentazioni in dotazione è emersa la situazione di grave irregolarità subito smascherata e sanzionata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti