facebook twitter rss

Si ferisce alle gambe,
trasportato a Torrette
dall’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente in strada Acqualato. L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio e dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri sul luogo dell’incidente

Incidente questa mattina, in strada Acqualato, per un anziano che è rimasto ferito alle gambe. La dinamica dell’accaduto, anche se le prime indiscrezioni parlano di un incidente agricolo con una motozappa, è comunque ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che hanno immediatamente soccorso l’uomo, e ai vigili del fuoco, anche loro impegnati nelle operazioni di soccorso.

In contatto con i militi e il personale medico sul posto, zona Faleriense di Porto Sant’Elpidio, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha deciso di allertare l’elisoccorso che infatti è arrivato da lì a brevissimo sul posto per prendere in cura, dalle mani dei soccorritori elpidiensi, l’anziano e trasportarlo al Torrette di Ancona. L’uomo, nonostante la ferita riportata, non sarebbe comunque in pericolo di vita. A lanciare l’allarme sarebbe stato un familiare dell’anziano.

P.Pier.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X