facebook twitter rss

Zig – Zag, è spettacolo
grazie all’Avis di Altidona

EVENTO - Appuntamento a domenica 12 gennaio, presso il teatro comunale, con inizio alle ore 17.00. Show a cura della compagnia teatrale "Bianconiglio" di Petritoli. Ingresso libero
Print Friendly, PDF & Email

di Monica Mazzarella

 

ALTIDONA – L’Avis, associazione benemerita, che ogni giorno si prodiga per aiutare tante vite, regala uno spettacolo di magia per famiglie.

La sezione comunale di Altidona, in collaborazione con il Comune, ha organizzato una performance teatrale dal titolo “Zig- Zag” che si terrà il 12 gennaio al Teatro Comunale di Altidona alle ore 17.00.

Lo spettacolo che l’associazione organizza con cadenza annuale, solitamente sotto le feste natalizie, ha lo scopo di sensibilizzare le persone sul “valore del dono”, incondizionato e gratuito verso gli altri.

Il Bianconiglio, compagnia teatrale di Petritoli, allieterà il pomeriggio alternando giochi di magia a numeri di equilibrismo, sketch comici a esibizioni di giocoleria.

La locale sezione dell’Avis invita le famiglie e i donatori a partecipare a questo show, ad ingresso libero, portando i loro bimbi per riscaldare i cuori con le esilaranti imprese della compagnia teatrale .


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X