facebook twitter rss

Carlotta Maggiorana entra
nella casa del Grande Fratello Vip,
ingresso stile “biker sui tacchi a spillo”

MONTEGIORGIO - Miss Italia 2018 ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del reality in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Un ingresso nel rispetto di una delle sue passioni. Maggiorana infatti è arrivata in sella a una moto ed è entrata in casa ancora con il casco in testa
Print Friendly, PDF & Email

Aveva promesso, nella prima puntata del Grande Fratello Vip di mercoledì scorso, che il suo sarebbe stato un ingresso a sorpresa. E così è stato, forse non per chi la conosce bene e sa che è una patita di motociclette. Carlotta Maggiorana, di Montegiorgio, eletta Miss Italia nel 2018, ha infatti esordito nella sua esperienza ‘reality’ arrivando in sella a una moto. Qualche minuti di ‘suspence’ celata da un casco con tanto di visiera nera. Ma da  lì a breve, dinanzi ai suoi nuovi compagni di avventura ‘vip’ ha rivelato la sua identità. Ricevendo anche una rosa da Antonio Zequila. A commentare il suo ingresso e a guidarla fin dentro la casa più spiata d’Italia, il conduttore Alfonso Signorini accompagnato da Pupo e Wanda Nara. Da ieri sera, dunque, tutti i fan della miss di Montegiorgio, e ovviamente i suoi concittadini avranno un motivo in più per seguire il Grande Fratello Vip. E fare il tifo, ovviamente, per la loro Carlotta.

Tornando a una delle sue passioni, le due ruote, anche il Grande Fratello Vip, nel suo sito ufficiale, alla voce ‘Carlotta Maggiorana’ scrive: “Ama le moto. E’ una pilota per hobby di prove libere su pista. I primi passi nel mondo dello spettacolo – si legge nel sito del reality – li muove sulle ‘punte’. Carlotta, infatti, nasce come ballerina televisiva, in seguito arrivano i ruoli di valletta e qualche piccola parte in alcuni film di alto profilo come Tree of life con Brad Pitt e Sean Penn, e Un Fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction L’Onore e il rispetto”.

Cri.Ni.

 

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana preannuncia un’entrata ‘a sorpresa’


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X