fbpx
facebook twitter rss

La tombolata del Palio del Mare conquista tutti: grande successo per la terza edizione

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli ospiti sono stati accolti dai volontari dei diversi rioni che offrivano dolci e spumante tra un giro e l altro di tombola. Anfitrioni del pomeriggio di gioco Mauro Leoni e Wais Ripa. Insieme a loro tutto lo staff dei giovani che si dimostra ben organizzato ed efficiente
Print Friendly, PDF & Email

 

Terza edizione per la tombolata del Palio del Mare a Porto Sant’Elpidio che si conferma appuntamento gradito e molto partecipato. Il salone del centro sociale di via Pesaro si è riempito di partecipanti sin dalle ore 16  quando è iniziato il primo giro di tombola. La festa è proseguita per tutto il pomeriggio con un ricambio di persone amiche del palio che hanno avuto il piacere di incontrarsi, di rinnovare il sostegno agli organizzatori e di finanziare questa grande manifestazione attraverso le diverse iniziative che il comitato mette in campo da gennaio a luglio e comincia con la tombolata.

Tantissimi i premi offerti dai commercianti della città. Gli ospiti sono stati accolti dai volontari dei diversi rioni che offrivano dolci e spumante tra un giro e l altro di tombola. Anfitrioni del pomeriggio di gioco Mauro Leoni e Wais Ripa. Insieme a loro tutto lo staff dei giovani che si dimostra ben organizzato ed efficiente. Ogni caporione ha festeggiato i vincitori con la consegna dei premi e la foto ricordo della fortunata circostanza. C’erano Matteo Simoni per le Balene, Orietta Cicchinè dei Delfini, Simone Passamonti per i Cavallucci, Michela Incipini per gli Squali e per le sirene erano presenti Peppe Summa e Giorgio Paniccià. Non poteva mancare naturalmente Sante Isidori presidente dell’atletica Porto Sant’Elpidio.

“Un pubblico di tutte le età e di tutti i rioni ha dimostrato il proprio apprezzamento per questo tipo di semplice e tradizionale passatempo – sèiegano gli organizzatori –  erano presenti anche l’assessore Daniele Stacchietti, il consigliere Giorgio Marcotulli, il presidente dell’ Associazione San Filippo Amedeo Bellabarba e la presidente di Faleria Enjoy Gioia Giandomenico. Prossimo appuntamento cena alla Croce Verde il primo febbraio”

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X