fbpx
facebook twitter rss

La tombolata del Palio del Mare conquista tutti: grande successo per la terza edizione

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli ospiti sono stati accolti dai volontari dei diversi rioni che offrivano dolci e spumante tra un giro e l altro di tombola. Anfitrioni del pomeriggio di gioco Mauro Leoni e Wais Ripa. Insieme a loro tutto lo staff dei giovani che si dimostra ben organizzato ed efficiente
Print Friendly, PDF & Email

 

Terza edizione per la tombolata del Palio del Mare a Porto Sant’Elpidio che si conferma appuntamento gradito e molto partecipato. Il salone del centro sociale di via Pesaro si è riempito di partecipanti sin dalle ore 16  quando è iniziato il primo giro di tombola. La festa è proseguita per tutto il pomeriggio con un ricambio di persone amiche del palio che hanno avuto il piacere di incontrarsi, di rinnovare il sostegno agli organizzatori e di finanziare questa grande manifestazione attraverso le diverse iniziative che il comitato mette in campo da gennaio a luglio e comincia con la tombolata.

Tantissimi i premi offerti dai commercianti della città. Gli ospiti sono stati accolti dai volontari dei diversi rioni che offrivano dolci e spumante tra un giro e l altro di tombola. Anfitrioni del pomeriggio di gioco Mauro Leoni e Wais Ripa. Insieme a loro tutto lo staff dei giovani che si dimostra ben organizzato ed efficiente. Ogni caporione ha festeggiato i vincitori con la consegna dei premi e la foto ricordo della fortunata circostanza. C’erano Matteo Simoni per le Balene, Orietta Cicchinè dei Delfini, Simone Passamonti per i Cavallucci, Michela Incipini per gli Squali e per le sirene erano presenti Peppe Summa e Giorgio Paniccià. Non poteva mancare naturalmente Sante Isidori presidente dell’atletica Porto Sant’Elpidio.

“Un pubblico di tutte le età e di tutti i rioni ha dimostrato il proprio apprezzamento per questo tipo di semplice e tradizionale passatempo – sèiegano gli organizzatori –  erano presenti anche l’assessore Daniele Stacchietti, il consigliere Giorgio Marcotulli, il presidente dell’ Associazione San Filippo Amedeo Bellabarba e la presidente di Faleria Enjoy Gioia Giandomenico. Prossimo appuntamento cena alla Croce Verde il primo febbraio”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X