facebook twitter rss

Pari opportunità, il neo assessore Ciarapica incontra la Commissione: “Sarà un piacere lavorare con voi”

SANT'ELPIDIO A MARE - “Ho avuto occasione di conoscere consigliere molto motivate e particolarmente propositive con le quali sarà un piacere collaborare – dice l’Assessore Ciarapica – La Presidente, Manuelita Torresi, mi ha illustrato i progetti che sono andati in porto lo scorso anno e quelli che sono attualmente in piedi"
Print Friendly, PDF & Email

L’Assessore alle Pari Opportunità, Giulia Ciarapica, ha incontrato la Commissione comunale per le Pari Opportunità per conoscerne i membri e la programmazione. Subentrata nella delega alle Pari Opportunità all’ex Assessore Stefania Torresi, l’incontro è stato prezioso per gettare le basi di una fattiva collaborazione.

“Ho avuto occasione di conoscere consigliere molto motivate e particolarmente propositive con le quali sarà un piacere collaborare – dice l’Assessore Ciarapica – La Presidente, Manuelita Torresi, mi ha illustrato i progetti che sono andati in porto lo scorso anno e quelli che sono attualmente in piedi. Come ho spiegato loro, per me è necessario un approfondimento con la giunta così come con gli uffici per poi passare alla fase operativa con proposte che, in parte sono arrivate dalle stesse consigliere ed in parte ho già in mente di avanzare in futuro.
In questa fare è in piedi la collaborazione con i Centri Diurni per la messa a punto del logo e trovo che sia un progetto interessante e stimolante anche per gli stessi ragazzi. Sulla base del budget in bilancio, di prossima approvazione, potremo ragione su iniziative di diverso tipo che possano incontrare un pubblico fatto non di sole donne”.

“Quello della Commissione Comunale per le Pari Opportunità è un progetto che abbiamo voluto attuare con convinzione – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – già con l’Assessore Torresi che ha fatto un ottimo lavoro sia nel momento propedeutico che in quello operativo dell’organismo. Sono certo che l’Assessore Ciarapica proseguirà sulla strada intrapresa con tante idee e nuovi stimoli. A lei e a tutte le consigliere auguro buon lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X