facebook twitter rss

Lutto nelle diocesi di Fermo e Matera,
addio alla signora Angela,
mamma dell’Arcivescovo Pennacchio

FERMO - La salma sarà visitabile in Episcopio a Fermo oggi pomeriggio dalle ore 15 fino alle 21. Domani mattina la salma partirà per Matera dove martedi alle 10 si svolgeranno le esequie.
Print Friendly, PDF & Email

La signora Angela e l’Arcivescovo Pennacchio al Fermo Forum durante la festa d’insediamento del nuovo Arcivescovo

 

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

Lutto nell’Arcidiocesi di Fermo e nella città di Matera. Questa mattina il Signore ha chiamato a sé all’età di 80 anni, la signora Angela Dona, mamma all’Arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio.  

La salma sarà visitabile in Episcopio a Fermo oggi pomeriggio dalle ore 15 fino alle 21. Domani mattina la salma partirà per Matera dove martedi alle 10 si svolgeranno le esequie. La comunità diocesana tutta si è unita al suo Pastore nella preghiera di suffragio.

La signora Angela è stata sempre al fianco dell’Arcivescovo Pennacchio. Era il 25 novembre del 2017 quando Mons. Rocco Pennacchio venne ordinato vescovo nel palazzetto dello sport della sua Matera gremito di gente e mamma Angela era presente.  Così come una settimana dopo, il 2 dicembre del 2017, ha assistito all’insediamento ufficiale a Fermo in cattedrale, restando sempre al suo fianco anche durante la festa al Fermo Forum. All’Arcivescovo Pennacchio le condoglianze della redazione di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno. 

La signora Angela in Cattedrale a Fermo, il giorno dell’insediamento di Mons. Rocco Pennacchio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti