facebook twitter rss

Fiamme nella villa: arrivano
vigili del fuoco, 118 e carabinieri

SANT'ELPIDIO A MARE - Incendio domato dai vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate al secondo piano di una villetta in via Rene, in una zona di campagna
Print Friendly, PDF & Email

Dopo quello che ha divorato un appartamento a Capodarco, a distanza di sole 24 ore i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati a intervenire per un nuovo rogo che ha interessato quasi completamente un appartamento al second piano di una villetta in via Rene, una zona di campagna a Sant’Elpidio a Mare.

Ancora da definire le cause alla base dell’incendio, comunque accidentale. Anche in questo caso, fortunatamente, nessuno degli inquilini ha riportato gravi conseguenze, ferite o ustioni. Due persone sono state comunque visitate dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e dell’automedica intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della locale stazione. L’incendio, anche se ha distrutto buona parte dell’appartamento, al secondo piano dell’immobile, da cui è divampato, è stato subito circoscritto e domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con tre mezzi.

P.Pier.

Incendio a Capodarco: le fiamme divorano un appartamento (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X