Fiamme nella villa: arrivano
vigili del fuoco, 118 e carabinieri

SANT'ELPIDIO A MARE - Incendio domato dai vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate al secondo piano di una villetta in via Rene, in una zona di campagna

Dopo quello che ha divorato un appartamento a Capodarco, a distanza di sole 24 ore i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati a intervenire per un nuovo rogo che ha interessato quasi completamente un appartamento al second piano di una villetta in via Rene, una zona di campagna a Sant’Elpidio a Mare.

Ancora da definire le cause alla base dell’incendio, comunque accidentale. Anche in questo caso, fortunatamente, nessuno degli inquilini ha riportato gravi conseguenze, ferite o ustioni. Due persone sono state comunque visitate dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e dell’automedica intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della locale stazione. L’incendio, anche se ha distrutto buona parte dell’appartamento, al secondo piano dell’immobile, da cui è divampato, è stato subito circoscritto e domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con tre mezzi.

P.Pier.

Incendio a Capodarco: le fiamme divorano un appartamento (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti