facebook twitter rss

Il ‘re’ di Sanremo pronto a raccontare il Festival: Mauro Leoni inviato dalla Città dei Fiori

SANREMO - Mauro Leoni colleziona con quest'anno 15 presenze al Festival e festeggia anche i 25 anni del suo debutto come inviato nella città dei fiori, era infatti il 1995

 

Radio Fermo Uno e  Cronache Fermane, per il primo anno insieme a Sanremo per celebrare i 70 anni del Festival della Canzone Italiana. Da martedì 4 a sabato 8 febbraio ci sarà un ascoltatore e lettore speciale, nonché grandissimo esperto di musica e di Sanremo a raccontare la storia del Festival e  a dare le ultimissime notizie esclusive della kermesse canora più amata d’Italia e lo show più atteso della tv.

Mauro Leoni ex speaker radiofonico e ora collaboratore di Anteros produzioni di Nazzareno Nazziconi (azienda fermana leader nel settore musicale) colleziona con quest’anno 15 presenze al Festival e festeggia anche i 25 anni del suo debutto come inviato nella città dei fiori, era infatti il 1995. Mauro ha deciso così di condividere questa ricorrenza con tutti gli ascoltatori di Fermo Uno e i lettori di Cronache Fermane.

Appuntamento  da martedì 4 febbraio, alle 11.45, in diretta su Radio Fermo, all’interno della trasmissione Diretta Uno condotta da Paolo Paoletti,   con i collegamenti in diretta dal Palafiori dove ha sede Casa Sanremo e da Piazza Colombo da Casa Siae. E poi con le immagini più belle e rappresentative dell’evento raccontate su Cronache Fermane. E quindi che festa sia, anzi che Festival sia anche con il suo carico di polemiche, spesso inutili, vip, canzoni, look dei cantanti e tanto altro ancora.  Perché Sanremo è Sanremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti