facebook twitter rss

Auto contro un albero,
ragazzino soccorso dalla Croce azzurra

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente è avvenuto intorno alle 18,30 in strada Vecchia Porto, a Luce Cretarola. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare, l'automedica e i carabinieri. Il giovane ha riportato dei traumi a una gamba ed è stato trasportato a Torrette per accertamenti
Print Friendly, PDF & Email

L’auto che finisce contro un albero. E il ragazzino che era seduto sul lato passeggerro soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e trasferito al Torrette di Ancona per accertamenti. Però, bene dirlo subito, le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.

Erano circa le 18,30 di oggi quando un automobilista, mentre transitava con la sua vettura in strada Vecchia Porto, zona Luce Cretarola, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un albero. A riportare la peggio è stato il ragazzino di una decina d’anni che sedeva sul lato passeggero. Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato sul posto la Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’automedica. I sanitari, dopo aver medicato e stabilizzato sul posto il ferito, che ha riportato dei traumi a una gamba, hanno deciso di trasferirlo al Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti. Apparentemente illeso l’uomo che si trovava alla guida della vettura. Sul posto, insieme ai sanitari, i carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X