facebook twitter rss

La qualità ‘certificata’: l’azienda
Marcozzi premiata dal Gambero
Rosso con l’Antica Pasta

CAMPOFILONE - Gabriele Marcozzi, amministratore dell'azienda: “Una bella soddisfazione per l'azienda in termini di qualità e genuinità delle materie prime che rafforza la passione per questo lavoro, premiando il nostro impegno che dura da 25 anni"
Print Friendly, PDF & Email

“L’autorevole rivista del food Gambero Rosso, nel suo numero 338 uscito a marzo ha pubblicato una classifica dei migliori maccheroncini di Campofilone Igp. L’azienda Marcozzi ha ottenuto la prima posizione con il brand Antica Pasta di Campofilone”. E’ quanto annunciano, con grande soddisfazione, proprio dall’azienda di Campofilone.

La graduatoria è stata stilata in seguito ad un panel di degustazione al quale hanno partecipato autorevoli personaggi del mondo del food.

“Un astuccio essenziale con una grafica d’altri tempi. Ma la forza dei maccheroncini Antica Pasta è nella sostanza. Semola di grano duro e il 35,3% di uova, entrambi italiani per maccheroncini sottili e vibranti di un luminoso giallo intenso. La bocca – la significativa descrizione di Mara Nocilla del Gambero Rosso riportata proprio dalla Marcozzi – è intensa e vivace: gusto molto dolce e proteico, con l’uovo ben presente ma preciso, godibili ritorni olfattivi e buona persistenza delle sensazioni…”
“Una bella soddisfazione per l’azienda in termini di qualità e genuinità delle materie prime che rafforza la passione per questo lavoro, premiando il nostro impegno che dura da 25 anni” afferma Gabriele Marcozzi amministratore dell’azienda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X