facebook twitter rss

Coronavirus, polizia locale in azione
anche di notte e Franchellucci
annuncia nuovi controlli

PORTO SANT'ELPIDIO - Il ringraziamento del primo cittadino alla polizia locale. E Franchellucci preannuncia controlli, in giornata, anche tra "centri commerciali, supermercati, lungomare e parchi pubblici"
Print Friendly, PDF & Email

“Grazie a chi a casa non ci può stare ed è costretto, ancora, a correre dietro a chi a casa ci dovrebbe stare”. Con queste parole, ieri sera, il sindaco di Porto Sant’Elpidio ha ringraziato la polizia locale, guidata dal comandante Gattafoni, che in questi giorni sta effettuando controlli, sia di giorno che di notte, per far rispettare i divieti imposti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, divieti e prescrizioni tesi a contrastare la diffusione e il contagio da Coronavirus.

Ed infatti ieri la polizia locale, nel corso della nottata, oltre alla circolazione stradale, ha perlustrato anche parchi e giardini cittadini. “Oggi ancora controlli. Centri commerciali, supermercati, lungomare e parchi pubblici – annuncia il primo cittadino – la vinciamo solo con senso civico, senza paura ma con responsabilità”.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X