fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Benvenuta piccola Eva:
è la prima nata nelle Marche
in un Covid Hospital

E' VENUTA AL MONDO all'ospedale di Civitanova. La neonata sta bene. Il presidente Luca Ceriscioli: «Auguri da parte di tutta la Regione»
Print Friendly, PDF & Email

Non poteva che chiamarsi Eva, come la prima donna. E’ la prima venuta al mondo in un Covid hospital marchigiano, a Civitanova per la precisione. Il suo gemito ha chiuso nel segno della speranza una delle giornate più nere per le Marche nel bilancio dei decessi da Coronavirus. La piccola Eva e la sua mamma stanno bene.  La piccola Eva è nata con parto naturale ed è bella e in salute e pesa 3 chili e 200 grammi. A darne la notizia è stato il presidente della Regione Luca Ceriscioli: “Un fiocco rosa, una notizia che ci dà speranza – ha scritto – al punto nascita Covid di Civitanova è nata Eva.

Per queste mamme all’ospedale di Civitanova è stato riservato un apposito ambiente, per garantire il parto in sicurezza sanitaria. Benvenuta alla piccola Eva e un grande in bocca al lupo alla mamma, con gli auguri di tutta la regione Marche». Ad assisterla il personale medico e ostetrico del reparto guidato dal dottor Filiberto Di Prospero. E nello scatto postato dal Governatore delle Marche la mamma appare serena e soddisfatta e alza le dita in segno di vittoria.

(l.b.)



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X