facebook twitter rss

Il Coronavirus miete un’altra vittima
a Porto Sant’Elpidio, Franchellucci:
“Onoreremo la memoria dei nostri defunti”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco: "La vittima è Luigi Ercoli. Assistito fino all'ultimo dai sanitari dell'ospedale, non ce l'ha fatta. Alla famiglia giungano le condoglianze dell'amministrazione comunale e della intera città"

Il sindaco Franchellucci

“Un altro nostro concittadino se ne va in silenzio a causa del Covid-19”. A dare il triste annuncio è direttamente il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci dalla sua pagina Facebook. La vittima, l’ultima in ordine di tempo, nel Fermano, a Porto Sant’Elpidio è un 79enne.

“La vittima è Luigi Ercoli. Assistito fino all’ultimo dai sanitari dell’Ospedale di Fermo – le parole del sindaco – non ce l’ha fatta. Alla famiglia, che poche ore fa mi ha avvisato della scomparsa e mi ha chiesto di condividere con tutti voi questo dolore, giungano le condoglianze dell’amministrazione comunale e della intera città di Porto Sant’Elpidio. Li celebreremo tutti insieme questi nostri concittadini molto presto, abbracciandoci e tributando loro il giusto e doveroso ricordo”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti