fbpx
facebook twitter rss

Covid-19 L’invito di Carifermo
a restare a casa e le nuove
modalità di accesso alle filiali

FERMO - Dalla banca: "Chiediamo alla clientela una collaborazione nel rispettare le nuove disposizioni ricordandosi di adottare sempre le misure di sicurezza. Nello specifico si raccomanda di accedere ai locali della Banca muniti di mascherina, di rispettare la distanza di sicurezza di 1 - 1,5 metri tra le persone e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello"
Print Friendly, PDF & Email

L’invito di Carifermo #Iorestoacasa e l’impegno ad esserci: “Nuove modalità di accesso alle Filiali per contrastare emergenza Covid-19”

Allo scopo di garantire la massima tutela della salute delle persone e dei clienti Carifermo, da domani e fino a data da destinarsi, l’accesso dei clienti in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere alla propria agenzia solo per le operazioni essenziali e indifferibili non eseguibili tramite Carifermonline, Prima Web o Atm (per chi ha attivato i servizi).

È possibile contattare telefonicamente la propria filiale (numeri di telefono e giorni di apertura su www.carifermo.it) per fissare un appuntamento.
Inoltre è attivo un servizio di assistenza al numero 0734.286232.

Per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, dossier titoli, piano di ammortamento) è importante usare i servizi online Carifermonline e Prima Web (dal sito carifermo.it) e App Carifermo (scaricabile da iOS e Android). Proprio per incentivare l’utilizzo dei servizi di Internet Banking, Carifermo ha attivato una promozione che prevede, per le nuove attivazioni entro il 30 aprile, la gratuità del canone mensile fino al 30 settembre. Inoltre per chi ha necessità di prelevare contante, invitiamo ad utilizzare gli Atm tradizionali ed evoluti, dove è possibile anche versare contanti e assegni e compiere tante altre operazioni (elenco degli Atm su carifermo.it).

Chiediamo alla clientela una collaborazione nel rispettare le nuove disposizioni ricordandosi di adottare sempre le misure di sicurezza. Nello specifico si raccomanda di accedere ai locali della Banca muniti di mascherina, di rispettare la distanza di sicurezza di 1 – 1,5 metri tra le persone e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X