facebook twitter rss

Covid-19 L’invito di Carifermo
a restare a casa e le nuove
modalità di accesso alle filiali

FERMO - Dalla banca: "Chiediamo alla clientela una collaborazione nel rispettare le nuove disposizioni ricordandosi di adottare sempre le misure di sicurezza. Nello specifico si raccomanda di accedere ai locali della Banca muniti di mascherina, di rispettare la distanza di sicurezza di 1 - 1,5 metri tra le persone e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello"

L’invito di Carifermo #Iorestoacasa e l’impegno ad esserci: “Nuove modalità di accesso alle Filiali per contrastare emergenza Covid-19”

Allo scopo di garantire la massima tutela della salute delle persone e dei clienti Carifermo, da domani e fino a data da destinarsi, l’accesso dei clienti in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere alla propria agenzia solo per le operazioni essenziali e indifferibili non eseguibili tramite Carifermonline, Prima Web o Atm (per chi ha attivato i servizi).

È possibile contattare telefonicamente la propria filiale (numeri di telefono e giorni di apertura su www.carifermo.it) per fissare un appuntamento.
Inoltre è attivo un servizio di assistenza al numero 0734.286232.

Per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, dossier titoli, piano di ammortamento) è importante usare i servizi online Carifermonline e Prima Web (dal sito carifermo.it) e App Carifermo (scaricabile da iOS e Android). Proprio per incentivare l’utilizzo dei servizi di Internet Banking, Carifermo ha attivato una promozione che prevede, per le nuove attivazioni entro il 30 aprile, la gratuità del canone mensile fino al 30 settembre. Inoltre per chi ha necessità di prelevare contante, invitiamo ad utilizzare gli Atm tradizionali ed evoluti, dove è possibile anche versare contanti e assegni e compiere tante altre operazioni (elenco degli Atm su carifermo.it).

Chiediamo alla clientela una collaborazione nel rispettare le nuove disposizioni ricordandosi di adottare sempre le misure di sicurezza. Nello specifico si raccomanda di accedere ai locali della Banca muniti di mascherina, di rispettare la distanza di sicurezza di 1 – 1,5 metri tra le persone e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti