facebook twitter rss

Coronavirus, si aggrava il bilancio:
altri 22 decessi nelle Marche
Due nuove vittime al Murri

DRAMMA CORONAVIRUS - Per quanto riguarda invece la giornata odierna 28 marzo si registra purtroppo al Murri il decesso di una donna 61enne di Monte Granaro. A lei si aggiunge un 62enne di Porto San Giorgio deceduto nella tarda serata di ieri. Al Murri il totale dei decessi sale a 31. Ad oggi invece i ricoveri totali sono 77.
Print Friendly, PDF & Email

 

Si aggrava il bilancio di decessi da Coronavirus nelle Marche. Il Gruppo Operativo Regionale di Emergenza Sanitaria, nel nuovo drammatico bollettino di questa sera, ha annunciato 22 nuovi decessi da Coronavirus. Tra questi anche una donna di Rapagnano di 65 anni e un uomo di 76 anni di Torre San Patrizio, con patologie pregresse.  Decessi, questi ultimi, già comunicati nell’aggiornamento di ieri dalla nostra redazione (leggi l’articolo).

Per quanto riguarda invece la giornata odierna 28 marzo si registra purtroppo al Murri il decesso di una donna 61enne di Monte Granaro. A lei si aggiunge un 62enne di Porto San Giorgio deceduto nella tarda serata di ieri. Al Murri il totale dei decessi sale a 31. Ad oggi invece i ricoveri totali sono 77.

Ancora una volta, ad essere colpita in maniera più pesante, è l’area non delle Marche, dal pesarese fino alla provincia di Ancona. Con l’aggiornamento odierno le vittime complessive del Covid-19 nella nostra regine sono 386 di cui 257 maschi e 129 femmine. L’atà media è di 79,8 anni mentre la percentuale relativa alle patologie pregresse arriva al 97,4%


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti