facebook twitter rss

L’imprenditore Maurizio Croceri
dona materiale sanitario, Franchellucci:
“Solidarietà più forte del Covid19”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco: "E’ stato un gesto importante, in un momento storico in cui di questi presidi c’è tanto bisogno. Abbiamo deciso di destinare questo materiale alla nostra Croce Verde, mentre tutto quello che è più specifico e serve meno agli operatori sanitari della Croce Verde verrà donato all’ospedale Murri di Fermo"
Print Friendly, PDF & Email

Maurizio Croceri

L’imprenditore Maurizio Croceri dona materiale sanitario alla città

“La solidarietà, per fortuna, contagia più di questo virus invisibile e pericoloso e dopo la donazione delle mascherine da parte dell’azienda Studio Lab srl stavolta tocca al noto imprenditore elpidiense Maurizio Croceri che con un gesto di estrema sensibilità e vicinanza alla città di Porto Sant’Elpidio ha voluto donare materiale sanitario vitale e straordinario”. Così dall’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio.
Nello specifico sono stati donati 10 mila guanti in lattice monouso, 48 bottiglie da un litro di alcool al 99%,40 pezzi di sapone antibatterico, 11 bottiglie da litro di igienizzante per tutte le superfici, 2 cartoni di spruzzini (48 pezzi) per mettere liquidi igenizzanti, 1.000 pezzi di mascherine 3 veli, 20 rotoloni di carta grandi, 46 pezzi di tute Dupont utilissime per chi fa interventi. 50 paia di occhiali protettivi.
“Un ringraziamento – afferma il sindaco Nazareno Franchellucci – a nome mio e di tutta la città di Porto Sant’Elpidio all’imprenditore Maurizio Croceri che ha compiuto questo gesto di un’importanza fondamentale. Ogni aiuto è prezioso in questo momento di emergenza, ogni sostegno è un motivo in più per continuare a lottare. E’ stato un gesto importante, in un momento storico in cui di questi presidi c’è tanto bisogno. Abbiamo deciso di destinare questo materiale alla nostra Croce Verde, mentre tutto quello che è più specifico e serve meno agli operatori sanitari della Croce Verde verrà donato all’ospedale Murri di Fermo. Alla sensibilità di Maurizio va il ringraziamento ed il plauso dell’intera amministrazione e della cittadinanza tutta, abbiamo bisogno di uomini come lui che con il loro grande cuore possono far grande la nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti