facebook twitter rss

L’imprenditore Maurizio Croceri
dona materiale sanitario, Franchellucci:
“Solidarietà più forte del Covid19”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco: "E’ stato un gesto importante, in un momento storico in cui di questi presidi c’è tanto bisogno. Abbiamo deciso di destinare questo materiale alla nostra Croce Verde, mentre tutto quello che è più specifico e serve meno agli operatori sanitari della Croce Verde verrà donato all’ospedale Murri di Fermo"

Maurizio Croceri

L’imprenditore Maurizio Croceri dona materiale sanitario alla città

“La solidarietà, per fortuna, contagia più di questo virus invisibile e pericoloso e dopo la donazione delle mascherine da parte dell’azienda Studio Lab srl stavolta tocca al noto imprenditore elpidiense Maurizio Croceri che con un gesto di estrema sensibilità e vicinanza alla città di Porto Sant’Elpidio ha voluto donare materiale sanitario vitale e straordinario”. Così dall’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio.
Nello specifico sono stati donati 10 mila guanti in lattice monouso, 48 bottiglie da un litro di alcool al 99%,40 pezzi di sapone antibatterico, 11 bottiglie da litro di igienizzante per tutte le superfici, 2 cartoni di spruzzini (48 pezzi) per mettere liquidi igenizzanti, 1.000 pezzi di mascherine 3 veli, 20 rotoloni di carta grandi, 46 pezzi di tute Dupont utilissime per chi fa interventi. 50 paia di occhiali protettivi.
“Un ringraziamento – afferma il sindaco Nazareno Franchellucci – a nome mio e di tutta la città di Porto Sant’Elpidio all’imprenditore Maurizio Croceri che ha compiuto questo gesto di un’importanza fondamentale. Ogni aiuto è prezioso in questo momento di emergenza, ogni sostegno è un motivo in più per continuare a lottare. E’ stato un gesto importante, in un momento storico in cui di questi presidi c’è tanto bisogno. Abbiamo deciso di destinare questo materiale alla nostra Croce Verde, mentre tutto quello che è più specifico e serve meno agli operatori sanitari della Croce Verde verrà donato all’ospedale Murri di Fermo. Alla sensibilità di Maurizio va il ringraziamento ed il plauso dell’intera amministrazione e della cittadinanza tutta, abbiamo bisogno di uomini come lui che con il loro grande cuore possono far grande la nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti