facebook twitter rss

Covid19: 284 persone contagiate
nel Fermano, quelle in isolamento
domiciliare sono 728

MARCHE - I tamponi positivi riscontrati ieri su un totale di 647 esami effettuati. Nelle Marche infranto il muro dei 4mila positivi
Print Friendly, PDF & Email

Altri 136 tamponi positivi nelle Marche. E’ l’ultimo dato, in ordine di tempo, fornito dal Gores. Il gruppo operativo regionale per l’emergenza sanitaria, infatti, questa mattina ha diffuso il report sulle ultime analisi. E su 647 esami effettuati, 136 di questi sono risultati positivi al Coronavirus.

Dunque nelle Marche i positivi sono, ad oggi, 4098 mentre il totale dei test effettuati dall’inizio del contagio, che stando alla tabella Gores, è da individuare dal 6 febbraio (quando fino al 24 sono stati effettuati 14 test con zero positivi) è ad oggi di 12.943.

Sul fronte provinciale ad oggi nel Fermano, almeno stando ai dati del bollettino sanitario diffuso dal Gores alle 12, sono 284 le persone contagiate, 19 in più rispetto a ieri. Sono 29 in più rispetto a ieri le persone in isolamento domiciliare che, arrivano, dunque a quota 728, di cui 179 con sintomi. E c’è anche una persona in più rispetto a ieri in Rianimazione dove, quindi, attualmente, sono presenti 15 ricoverati. 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti