facebook twitter rss

Covid19 La Polizia locale sequestra
200 mascherine, 446 controlli e 78 denunce

MONTEGRANARO - E' l'attività delle divise del Comune. Da lunedì scorso nuovamente in azione per far rispettare le norme anti Coronavirus

“A seguito delle restrizioni decise dal Governo, nelle ultime settimane la Polizia Locale di Montegranaro ha svolto un’intensa attività di controllo, interrottasi soltanto per il riscontro di un caso di positività al Covid-19 di un agente, che aveva portato all’isolamento domiciliare a scopo precauzionale degli altri vigili. Da lunedì 30 la Polizia Locale è tornata a presidiare il territorio, con una pattuglia nel corso della mattinata ed un’altra nel pomeriggio”.

Per il Comune e la Polizia locale di Montegranaro si può passare ai numeri: “Nel periodo precedente, che va dal 16 al 22 marzo, erano stati 446 i controlli effettuati in città e lungo la Strada Provinciale Mezzina, ai quali si erano sommate 70 denunce per inosservanza delle disposizioni e 8 per false attestazioni. Inoltre, era stato eseguito il sequestro amministrativo di 200 mascherine vendute senza alcuna specifica autorizzazione. Fondamentale, nella costante opera di vigilanza, si è rivelata la collaborazione della stazione locale dei Carabinieri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti