facebook twitter rss

Emergenza Covid 19, attivo nell’Area Vasta 4 il supporto psicologico: numero verde e mail dedicata

FERMO - "E' stato istituito il numero verde: 800 93 66 77 - spiegano dall'Area Vasta 4 -  a cui poter telefonare dalle ore 8 alle ore 20. In aggiunta il Dipartimento fermano offre la possibilità di inviare una mail alle operatrici del triage telefonico"
Print Friendly, PDF & Email

Dipartimento Salute Mentale

Il Dipartimento Salute Mentale dell’Area Vasta 4 partecipa al progetto del Gores Marche ” Supporto psicologico e Assistenza alla persona”. Si tratta di un’iniziativa diretta a tutta la cittadinanza, operatori sanitari, forze dell’ordine e tutti coloro che vogliono supporto psicologico.

“E’ stato istituito il seguente numero verde: 800 93 66 77 – spiegano dall’Area Vasta 4 –  a cui poter telefonare dalle ore 8 alle ore 20. In aggiunta il Dipartimento fermano offre la possibilità di inviare una mail alle operatrici del triage telefonico che coordinano un pool di psicologici per il supporto psicologico telefonico. Le dott.sse sopra citate sono: la dott.ssa Maria Sibilla Iacopini ( maria.iacopini@sanita.marche.it) e la dott.ssa Rita Grilli (rita.grilli@sanita.marche.it)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti