facebook twitter rss

Azienda ‘anonima’ dona 6.500 mascherine
alla città, Franchellucci: “Gesto straordinario,
andranno alle persone più a rischio”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Grazie a questa donazione saremo in grado di poter consegnare questo materiale dalla fine della prossima settimana a tutti i cittadini più fragili, a quelli più esposti al virus, dai 65 anni in più"
Print Friendly, PDF & Email

“In questi giorni stiamo ricevendo tantissima solidarietà tra contributi e dpi. Con le associazioni di volontariato stiamo facendo in modo che questo materiale arrivi a chi più ne ha bisogno. Oggi parlo di una donazione straordinaria. Arriva da un’azienda di Porto Sant’Elpidio che da qualche settimana sta producendo mascherine. Questa azienda mi ha chiesto di rimanere anonima ma donerà più di 6500 mascherine alla nostra città”. Lo ha annunciato, con l’ormai suo consueto aggiornamento video sulla sua pagina Facebook, il sindaco Nazareno Franchellucci.

“Grazie a questa donazione saremo in grado di poter consegnare questo materiale dalla fine della prossima settimana a tutti i cittadini più fragili, a quelli più esposti al virus, dai 65 anni in più. Avverrà grazie all’aiuto dei presidenti delle associazioni di quartiere. E a breve forniremo le modalità di consegna, la più sicura possibile. Un grande grazie a quest’azienda che ha deciso di fare questa splendida donazione alla nostra città”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti