facebook twitter rss

14 nuovi decessi per Coronavirus nelle Marche:
il totale sale a 612

BOLLETTINO GORES - La provincia maggiormente colpita è quella di Pesaro Urbino con 351 vittime. Segue Ancona 124, Macerata 74, Fermo 50 e Ascoli 7
Print Friendly, PDF & Email

 

14 nuovi decessi per Coronavirus nelle Marche. Scende il numero delle vittime del Covid-19 anche se i dati forniti nel bollettino delle 18 del Gruppo Operativo Regionale Emergenza Sanitaria, confermano come la situazione sia ancora molto preoccupante.

Tra le 14 vittime sono state inserite anche il vice presidente della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano Roberto Tomassetti, deceduto all’ospedale di San Benedetto  a soli 52 anni e un uomo di 79 anni di Santa Vittoria in Matenano deceduto al Murri di Fermo. Tutti gli altri decessi nelle ultime 24 ore hanno interessato il nord delle Marche. La provincia maggiormente colpita è quella di Pesaro Urbino con 351 vittime. Segue Ancona 124, Macerata 74, Fermo 50 e Ascoli 7. Il drammatico totale delle vittime nella nostra regione sale a 612. Di questi 406 maschi e 206 femmine per un età media di 79.5 anni. Scende la percentuale relativa alle patologlie pregresse dei deceduti al 94,4%.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti