facebook twitter rss

Anche il volley sulla
via del tramonto per quanto
concerne la stagione in corso

CORONAVIRUS - Le consulte a sommare le società di SuperLega, Serie A2 ed A3, riunitesi in video conferenza, hanno richiesto la sospensione definitiva dei campionati. Ora non resta che attendere la decisione che adotterà nel merito la Federazione Italiana Pallavolo
Print Friendly, PDF & Email

Una fase da un match stagionale della M&G Videx Grottazzolina, sino alla sospensione del torneo capolista indiscussa del girone Blu della Serie A3 nazionale

GROTTAZZOLINA – Si sono riunite ieri in tre distinte video conferenze le Consulte di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca con l’obiettivo di discutere sul prosieguo dei campionati.

Il consiglio di amministrazione ha recepito il parere espresso a larga maggioranza (11 su 13) dalla Consulta di SuperLega e all’unanimità dalle Consulte di Serie A2 ed A3 che hanno richiesto la sospensione definitiva delle tre Serie.

Il Cda dunque, riunitosi al termine delle Consulte, comunicherà la volontà espressa da quest’ultime alla Federazione, che ha la responsabilità dell’ordinamento dei campionati, attendendo le sue determinazioni.

Ancora nulla è stato deciso in merito alle modalità di conclusione dei campionati per quanto concerne promozioni e retrocessioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti