facebook twitter rss

Coronavirus: nel Fermano crescono
i positivi, i domiciliari e i sintomatici
ma diminuiscono i ricoveri in Rianimazione

VIRUS - Al Murri, ad oggi, si contano 83 ricoveri in totale e, fortunatamente, nessun decesso in giornata. Sono 149 i tamponi positivi riscontrati ieri nella nostra regione, e comunicati ufficialmente questa mattina dal Gores, il gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria, nel bollettino medico delle 9. I 149 tamponi sono emersi sui 913 esami effettuati nella giornata di ieri
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio il Gores ha diffuso anche l’ultimo bollettino diviso per province. E dai dati del gruppo operativo regionale di emergenza sanitaria si scopre che alle 12 di oggi, nel Fermano risultano 334 positivi. Sono 10, tre in meno rispetto alle 12 di ieri, invece le persone ricoverate in Rianimazione, al Murri di Fermo mentre i casi di isolamento domiciliare sono 727 con 202 sintomatici.

Al Murri, ad oggi, si contano 83 ricoveri in totale e, fortunatamente, nessun decesso in giornata. 

Questa mattina, invece, il Gores ha comunicato che sono stati 149 i tamponi positivi riscontrati ieri nella nostra regione. I 149 tamponi sono emersi sui 913 esami effettuati nella giornata di ieri. Ciò equivale a una positività pari al 16,3 per cento.

I nuovi positivi di ieri portano il totale dei tamponi in cui è stato riscontrato Covid19 a 4.859 nella nostra regione, dall’inizio del contagio, su un totale di 17.532 esami effettuati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti