Febbre alta e sintomi influenzali, Franchellucci tranquillizza: “Tampone negativo al Covid 19”

PORTO SANT'ELPIDIO - Franchellucci: "I sintomi forti ed incrociati tra loro (febbre molto alta, vomito, mal di gola, voce bassa) avevano fatto sospettare il contagio ma, per fortuna, è tutto ok"

 

“Cari amici. In queste ore mi avete scritto in centinaia. Vi ringrazio di cuore per la vicinanza. Ma non vi preoccupate. Sto molto ma molto meglio e pochi secondi fa ho saputo che il test del Covid è negativo”. Queste le parole del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci intervenuto per tranquillizzare i suoi concittadini anche dopo la sua assenza dall’ultimo consiglio comunale di qualche giorno fa, svoltosi in videoconferenza,  dovuta a febbre alta e sintomi influenzali.

“I sintomi forti ed incrociati tra loro (febbre molto alta, vomito, mal di gola, voce bassa) avevano fatto sospettare il contagio ma, per fortuna, è tutto ok – spiega Franchellucci –  Ringrazio di cuore tutti coloro con cui mi sono interfacciato in questi giorni dell’Area Vasta 4, professionali e molto gentili allo stesso tempo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti