facebook twitter rss

Coronavirus, il sindaco Antognozzi:
“Deceduto un nostro concittadino,
condoglianze alla famiglia”

GROTTAZZOLINA - Il primo cittadino: "Questo triste evento luttuoso, il secondo connesso al Covid-19 nel nostro paese, ci sta purtroppo a ricordare che siamo ancora in piena battaglia contro questo nemico invisibile e che non possiamo assolutamente abbassare la guardia nel rispetto delle misure di distanziamento sociale"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Alberto Antognozzi

Se il pomeriggio dell’ospedale Murri si è chiuso con un rincuorante ‘zero’ alla voce decessi, purtroppo non si può dire altrettanto per l’interno territorio fermano. Sì perché un uomo di Grottazzolina è deceduto a causa del terribile virus che sta continuando a mietere vittime, anche nel nostro territorio provinciale. A darne notizia è direttamente il sindaco di Grottazzolina, Alberto Antognozzi con un post sulla pagina Facebook del Comune.

“Oggi è una giornata molto triste per la nostra comunità. Nel pomeriggio- scrive lo stesso primo cittadino – è venuto a mancare (un uomo di Grottazzolina) colpito purtroppo da alcune settimane dal terribile virus.
Esprimo sentite condoglianze alla famiglia, che ho sentito personalmente, a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la comunità grottese per la quale si era tanto speso e che sicuramente lo ricorderà con affetto. Questo triste evento luttuoso, il secondo connesso al Covid-19 nel nostro paese, ci sta purtroppo a ricordare che siamo ancora in piena battaglia contro questo nemico invisibile e che non possiamo assolutamente abbassare la guardia nel rispetto delle misure di distanziamento sociale”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti