facebook twitter rss

Coronavirus: nel Fermano diminuiscono
gli isolamenti domiciliari, nelle Marche
i dimessi/guariti salgono a 1.603

VIRUS - Nel Fermano situazione sostanzialmente stazionaria, se non per il dato positivo sugli isolamenti domiciliari in calo. Nella nostra provincia sono 363 le persone positive mentre sono 8 i pazienti presenti nel reparto di Rianimazione del Murri di Fermo

Salgono a 1.603 le persone dimesse/guarite dal Coronavirus nelle Marche. Questo il dato più positivo che emerge dal bollettino medico delle 12 diramato dal Gores. Nelle Marche ad oggi sono 5.426 i casi di positività mentre sono 1043 i ricoverati. Sono invece 2052 le persone in isolamento domiciliare e, purtroppo, 728, i decessi.

Nel Fermano, invece, situazione sostanzialmente stazionaria, se non per il dato positivo sugli isolamenti domiciliari in calo. Nella nostra provincia sono 363 le persone positive mentre sono 8 i pazienti presenti nel reparto di Rianimazione del Murri di Fermo. Sono invece 626, a fronte delle 650 di ieri, le persone in isolamento domiciliare di cui 207 con sintomi e, sempre delle 626, 119 gli operatori sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti