facebook twitter rss

Mascherine, fioccano le donazioni,
Franchellucci: “Gratis per tantissimi cittadini,
da ritirare nelle farmacie comunali” (Video)

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Per ritirarle per se stessi o per i familiari, sarà obbligatoria la tessera sanitaria della persona per cui si ritira la mascherina. Trattandosi di donazioni, tutto ciò andrà avanti sino ad esaurimento delle scorte"

https://www.facebook.com/NazarenoFranchellucciSindaco/videos/555068678473365/

Nazareno Franchellucci

Consegna gratuita di mascherine a Porto Sant’Elpidio per una grandissima parte della cittadinanza. E’ questo l’annuncio di questa mattina del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci. E le mascherine da giovedì si potranno ritirare nelle farmacie comunali. “Si apre la fase 2. Potremo consegnare a una grandissima platea di cittadini, senza distinzione di età, una mascherina per ogni cittadino”.
“Grazie alle molteplici donazioni che abbiamo ricevuto, dopo che in queste ore si sta concludendo la consegna ai cittadini più a rischio, in collaborazione con le farmacie comunali, abbiamo deciso che da giovedì 16 aprile ogni concittadino potrà recarsi presso una delle farmacie comunali per ritirarne una gratuitamente”. E’ quanto annunciato questa mattina dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci con un aggiornamento sulla consegna delle mascherine donate da un’azienda elpidiense alla collettività.
“Per fare ciò, per se stessi o per i familiari, sarà obbligatoria la tessera sanitaria della persona per cui si ritira la mascherina. Trattandosi di donazioni, tutto ciò andrà avanti sino ad esaurimento delle scorte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti