facebook twitter rss

Riaperte le domande di ammissione alle borse di studio per le spese scolastiche delle scuole secondarie

PORTO SANT'ELPIDIO - Insieme alla domanda dovrà prodursi copia dell’Isee 2020 e di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda.
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle Borse di Studio del MIUR per le spese scolastiche degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado Statali e Paritarie nell’a.s. 2019/2020. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdi 15 maggio 2020.
Posso presentare domanda gli studenti frequentanti nell’a.s. 2019/2020 le Scuole Secondarie di secondo grado Statali e Paritarie.

I requisiti per partecipare al bando sono i seguenti: essere residenti nel Comune di Porto Sant’Elpidio; appartenere a nucleo famigliare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2020, sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica) 2020, sia inferiore o pari a € 10.632,94; non aver presentato domanda per ottenere analogo beneficio in altro Comune o Regione. L’istanza di accesso al beneficio può essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modello-tipo disponibile sul sito Internet del Comune di Porto Sant’Elpidio al seguente link: https://www.elpinet.it/documento.aspx?id=8609

Insieme alla domanda dovrà prodursi copia dell’Isee 2020 e di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda.

La domanda dovrà essere presentata all’ufficio scuola del Comune, corredata dai documenti di cui sopra, entro e non oltre il giorno 15 Maggio 2020, tramite invio all’indirizzo di posta elettronica psescuolaesport@elpinet.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti