facebook twitter rss

Coronavirus: altri 25 tamponi
positivi nelle Marche,
nel Fermano scendono gli isolamenti

VIRUS - I nuovi casi su un totale di 970 test effettuati nella giornata di ieri.Nel Fermano, dati invariati rispetto a ieri per ciò che concerne i positivi (fermi a 455) e ai ricoveri in Rianimazione (2). Passano da 293 a 285, invece, gli isolamenti domiciliari

Sono 25 i nuovi tamponi positivi al Coronavirus riscontrati ieri nelle Marche, su un totale di 970 test effettuati. Un positivo ogni 38,8 tamponi, dunque, per una percentuale di positività pari al 2,57%. Il totale dei positivi dall’inizio del contagio, nella nostra regione, ammontano dunque a 6.568 su un totale di 51.176 analisi effettuate.

Nel Fermano, dati invariati rispetto a ieri per ciò che concerne i positivi (fermi a 455) e ai ricoveri in Rianimazione (2). Passano da 293 a 285, invece, gli isolamenti domiciliari. Di questi, 33 sono operatori sanitari mentre 87 sono le persone sintomatiche.

Intanto buona notizia dalla Casa di Riposo delle ‘Povere Figlie di San Gaetano’ di Porto San Giorgio. “Con grande piacere comunichiamo che – fanno sapere dalle Gaetanine – tutti i tamponi di riscontro effettuati dall’Asur presso la Casa di riposo delle Povere Figlie di San Gaetano hanno dato esito negativo. Ospiti, lavoratrici e suore stanno tutte bene”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti