facebook twitter rss

“Dal decreto Liquidità
a quello del Rilancio”,
il focus del Cosvim rivolto alle Pmi

AZIENDE - Il webinar gratuito, cui occorre però iscriversi, si svolgerà mercoledì prossimo, alle ore 16, sul tema 'Dal Decreto liquidità al decreto rilancio'
Print Friendly, PDF & Email


Cosvim, il Consorzio per la Finanza integrata d’impresa propone alle piccole e medie imprese un nuovo incontro sulle opportunità messe in campo dal Governo. Il webinar gratuito, cui occorre però iscriversi, si svolgerà mercoledì prossimo, alle ore 16, sul tema ‘Dal Decreto liquidità al decreto rilancio’. Questo è il link: https://www.cosvim.eu/webinar-decreto-rilancio-20-maggio
Gli esperti del Cosvim effettueranno un focus sul nuovo decreto Rilancio con un approfondimento sullo stato dell’arte del Decreto liquidità e una proposta di strategie di finanza integrata possibili da adottare.

“In questo periodo di crisi economica determinata anche dalle chiusure delle attività per Coronavirus e di difficile riapertura per le numerose e onerose incombenze a carico degli imprenditori – spiegano dal Cosvim – si è reso necessario un ulteriore sostegno alle Pmi da parte dei consulenti Cosvim.
Inoltre, la crisi del credito alle aziende è ormai un’emergenza come pure l’assenza di figure consulenziali in grado di dare, in questo nuovo contesto, un adeguato supporto alla gestione finanziaria d’impresa. Le imprese possono migliorare i propri processi finanziari solo attraverso il continuo riferimento a un ‘partner’ esperto e stabile. Cosvim è oggi in grado di offrire un servizio continuativo di relazioni, organizzato e referenziato, che consente alle imprese di cogliere le opportunità per migliorare la gestione finanziaria sulla base di consolidate esperienze e di conoscenze aggiornate ai nuovi strumenti di finanza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti