facebook twitter rss

Il protocollo delle esecuzioni adottato
dal Tribunale in tempo di emergenza
“:
incontro tra avvocati, commercialisti e notai

FERMO - Oggi pomeriggio alle 17,30 l'incontro riservato, per un massimo di 100 partecipanti, ad avvocati, commercialisti, notai e delegati alla vendita
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Il protocollo sulle esecuzioni adottato dal Tribunale di Fermo in tempo di emergenza” l’incontro organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli avvocati di Fermo, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine stesso, per oggi alle 17,30. Un incontro, ovviamente, via web che vedrà, tra i suoi relatori, il presidente del Tribunale di Fermo, Bruno Castagnoli e Angelo Murgese, consigliere del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Fermo.

I saluti saranno affidati a Stefano Chiodini, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Fermo, Eliana Quintili, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Fermo, e Luciano Varriale, per i notai associati per le esecuzioni di Fermo. A moderare l’incontro sarà Donatella Sciarresi, presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli avvocati di Fermo.

L’incontro è riservato ad avvocati, commercialisti, notai e delegati alla vendita per un numero massimo di 100 persone. Per partecipare è necessario collegarsi con il pc o su dispositivo Android/Apple attraverso la piattaforma Zoom Meeting al link https://us02web.zoom.us/j/85035918827 Meeting ID: 850 3591 8827

Durante il webinar potranno essere inviate le domande al docente utilizzando la chat di Zoom. Le domande saranno raccolte e il docente risponderà live a quelle di interesse comune. L’incontro è accreditato dal Coa di Fermo con tre crediti formativi di deontologia forense.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti